Social Media Marketing

ll Social Media Marketing prevede le attività di incremento della visibilità sui Social Network , le community e le piattaforme open del web 2.0.
I servizi di Social Media Marketing consentono la gestione delle pubbliche relazioni on line (PR 2.0) e l'ottimizzazione delle pagine web di contenuto create ad hoc per i Social Network L'obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti ed stabilire conversazioni con clienti e consumatori. L'azienda, attraverso il corporate blog oppure i profili personalizzati nei Social Network, instaura un rapporto one to one (1:1) con i visitatori agevolando così i processi di fidelizzazione e e le attività di loyalty.
Un esempio di Social Media Marketing è l'azione di Marketing virale che può coinvolgere le piattaforme Facebook, Youtube,Twitter, Instagram e Google Plus, nella condivisione di contenuti più o meno interessanti e più o meno ludici in modo da creare lo scambio spontaneo tra gli utenti di network piuttosto che di un'altro.
L'importante è relazionarsi in modo mirato ed efficace e scrivere correttamente i contenuti rispettando le regole di educazione.
Un team qualificato ed esperto al tuo servizio
Il team di Phpsolutions è specializzato nella attivazione di profili nei social network, nella loro personalizzazione e sopratutto nella gestione dei contenuti e nelle relazioni con altri utenti target dell'azienda committente.
I risultati sono eccezionali e strategici per le tecniche Seo e le le attività di posizionamento nei motori di ricerca, creando popolarità e link building a quel prodotto, servizio o evento oggetto della campagna di diffusione.

Richiedi subito un preventivo! Clicca qui

La nostra creatività al servizio delle aziende per la progettazione di un advertising multimediale

Advertising

La diffusione sempre più capillare di internet ha contribuito a generare un nuovo concetto di advertising che comprende campagne pubblicitarie realizzate attraverso la creazione di banner. Gli obiettivi di web advertising sono pianificati con il cliente a seconda delle singole esigenze di marketing. I concetti base dell’advertising nell’ambito dei new media vengono quindi riformulati in base a nuovi parametri. Phpsolutions sviluppa pertanto un’attenta analisi sul tasso di conversione dei pattern strutturali dei prodotti on line non disgiunto da una creatività a completo servizio della comunicazione.
Le campagne banner che realizziamo si basano sugli standard stabiliti cinque anni fa dall’IAB (International Advertising Bureau) per rendere maggiormente usabile lo strumento della pubblicità on line nonché su formati specifici richiesti dal cliente.
Pensiamo al banner come elemento funzionale al raggiungimento di un obiettivo strategico per il cliente e nello stesso tempo strumento potente, immediato e diretto di comunicazione con clienti potenziali.
Anche nel caso dei media tradizionali la creatività messa al servizio della comunicazione è la cifra espressiva da noi utilizzata.

Richiedi subito un preventivo! Clicca qui

WhatsApp chat